I messaggi per il 2017 del Practicum: lavoro in team e multiculturale per giovani e imprese

Questi fotografati con i loro attestati di partecipazione sono tutti i protagonisti della terza edizione del progetto International Practicum che insieme hanno lanciato due messaggi: tutti gli imprenditori, anche quelli che intervistiamo in Voci di impresa e di piccola impresa, hanno a cuore il futuro come i giovani. Il modo per arrivarci solidi dal punto di vista economico e lavorativo è quello di coltivare il lavoro in team, il lavoro di squadra e aprirsi al mondo, all’internazionalizzazione.

Messaggi che sono anche i risultati presentati al Workshop finale del progetto International Practicum, nato nel 2013 e giunto alla seconda edizione, che come avevamo annunciato si è tenuto a Varese il 14 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso l’Università degli Studi dell’Insubria, Aula Magna Collegio Cattaneo. Un progetto di cui è stata già annunciata la terza edizione che si aprirà a febbraio 2017.

Risultati che si vedono dalla partecipazione tenace degli studenti e dall’entusiasmo con cui ad uno ad uno rilanciano quello che più hanno imparato dalla loro esperienza in imprese all’estero…